MIopie da -4.00 a -11.00


Occhiali durante la regressione
Se la tua miopia e al di sopra dei -2.00, durante la regressione avrai bisogno di occhiali che ti garantiscano di vedere ameno 9/10.
Quindi se tu parti da una miopia di -4.00 la cosa migliore sarebbe comperare occhiali -3.00, -2.00 e -1.00, per avere sempre al certezza di non stressare i tuoi occhi più del dovuto.
In questo modo ti garantisci la propria sicurezza durante la regressione e la certezza di non stressarti inutilmente. Il percorso che dovresti seguire è questo.

Primo mese
Cominci a fare l’esercizio mentre porti il -4.00. Dopo un mese dovresti essere già in grado di portare il -3.00 di giorno e il -4.00 di per guidare di notte.

Secondo mese
 Regressione permettendo, passi al -2.00 di giorno e -3.00 di notte (per la guida).

Terzo mese
Il terzo mese, passi al -1.00 di giorno e continui ad usare il -2.00 di notte.

Quarto mese
Per passare dal -1.00 alla vista perfetta senza occhiali servono altri due mesi di esercizi.

Dove ordinare gli occhiali:
In questo sito internet puoi comperare gli occhiali ad un prezzo molto basso e con pochi euro puoi prendere gli occhiali che ti accompagneranno durante al regressione, garantendoti sicurezza e tranquillità.

Ti segnalo questo sito perché è l'unico che conosco che faccia occhiali da vista ad un prezzo così basso. Io non ho nessun interesse e nessun guadagno su questi occhiali quindi il mio è solo un consiglio.

 Ottica Zenni (per comperare gli occhiali da vista)



Entra a far parte del gruppo, raggiungici su facebook 
Dentro questo gruppo, puoi scambiare idee, esperienze e paure. Troverai un riscontro immediato con tantissime persone che hanno usato usano e cominciano a usare questo metodo per riavere la vista perfetta senza occhiali, lenti e chirurgia.



Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Gustavo Guglielmotti

9 commenti:

  1. Vedo che le critiche che ti si fanno creano risultati positivi... Ti ringrazio per avermi risposto e per aver modificato il sito aggiungendo questa pagina.

    Federico

    RispondiElimina
  2. Magari, anche se scontato per chi ha fatto PVS, non è tanto scontato per chi parte direttamente da questi esercizi.

    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federico, infatti so che per te era ovvio, ma il chiarimento di certo aiuta a tante persone che magari non sanno come gestire la regressione.

      Gustavo

      Elimina
    2. Gentilissimo Sig. Gugliekmotti, ho 55 anni e mi piacerebbe sapere se questi esercizi funzonano anche per l'ipermetropia, grazie

      Elimina
    3. Purtroppo non posso assicurarlo. Ho visto con i miei occhi che funzionano. Ho visto una persona passare da -1,50 e -0,75. Ma non funzionano nello stesso modo che funzionano per la miopia.
      Se ti colleghi al mio canale di youtube trovi tutti gli esercizi, ti basta provarli e controllare i risultati.
      Gustavo

      Elimina
  3. In questo modo la regressione della miopia diventa possibile, io con un -9,00 altrimenti avevo semplicemente desistito.
    C'è qualcuno che sia riuscito ad eliminarla partendo de una miopia come la mia?

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho conosciuto un certo Glauco, ma da -9.00 a -1.00 è riuscito a farli regredire con PVS.

      Massimo

      Elimina
  4. Ci sono anche altri, che sono passati da -11.00 a -4.00 con PVS, solo che si sono fermati a quella miopia lì.

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dal mio punto di vista bisogna cambiare gli esercizi. Anche io sono riuscito a scendere da 1,75 a -0,75 variabile con PVS ma poi mi ero fermato. Con Allungamento estremo e con Agguato sono riuscito ad arrivare ai 10/10. Con la chiusura forzata sono andato fino ai 13/10.

      Gustavo

      Elimina